I luoghi-Le leggende-La Villa del Matematico - Francos Group Researchers Passion Mystery

in aggiornamento
Sito ufficiale www.francosartist.com
Utilizza i due menù con le tre linee a destra e a sinistra per navigare
Vai ai contenuti

I luoghi-Le leggende-La Villa del Matematico

La Ricerca i luoghi
                        
Il Tour del Mistero, mi ha portato alla scoperta di un'altra Villa ormai da anni abbandonata. Chiamata del Professore o del Matematico, ed era appunto la residenza di un noto personaggio che lasciò tracce nella storia della nostra nazione.  Innumerevoli sono i libri che scrisse proprio qui in questa Villa. Tante sono le testimonianze della vita del Matematico e della sua Famiglia. Aveva due figli, un maschio ed una Femmina, tra l'altro Artista. Infatti al suo interno troviamo tantissime opere da Lei dipinte, oltre ad una nutrita biblioteca dove sono presenti tantissimi libri d'arte. Una famiglia benestante e importante.
Tuttavia resta un mistero la loro vita e il motivo dell' abbandono di questa dimora storica, quasi a voler dire, DIMENTICATEMI, NON SONO ESISTITO.. Durante questo sopralluogo non sono mancate emozioni forti nel vedere i tanti oggetti, documenti e libri, ogni centimetro di questa casa causa forti vibrazioni e tante sensazioni, che restano immagazzinate come istantanee nella mente, difficili da dimenticare, anche alla luce di rilevazioni durante una prima indagine in cui gli strumenti hanno reagito e risposto indicando la presenza di qualchè entità. Rimane un forte dispiacere nel vedere una villa del genere in cui sono custodite le memorie di una famiglia, completamente abbandonata..


In questa occasione ho potuto conoscere Sara e suo figlio Nico, due amici che mi seguono, provenienti da Empoli, condividendo con loro alcuni momenti carichi di emozioni durante  l'indagine serale.
In questi mesi da gennaio ad oggi abbiamo fatto un approfondita ricerca storica di questa villa e della famiglia che la abitava, con l'aiuto di persone locali che ben conoscevano la famiglia e alcuni ne erano addirittura frequentatori, si è così potuto ricostruire la vera storia del professore e della sua famiglia.
Alla luce dei risultati della documentazione storica con tanto di testimonianze autentiche che certificano l'alto valore e rispetto per la famiglia è indispensabile un nuovo video che possa favorire quel senso di giustizia e di verità che sembra essere mancata sui vari racconti presenti in rete. Quindi presto la verità.
Diritti riservati Franco Spaccia
Torna ai contenuti